Attività a Cortina d'Ampezzo

difficile
tema

Ferrata Ra Bujela

Il punto di attacco è facilmente e comodamente raggiungibile con la nostra seggiovia che sale da Piè Tofan ...

Sentiero dei camosci

Nasce con l’idea di dotare l’area di un percorso panoramico e di pendenze moderate che permetta agli escursi ...

Giro del Lago del Sorapis

Partendo dal Rif. Faloria seguire il sentiero n. 213 e 216 in direzione Forcella Marcoira -Lago del Sorapis. Un lago car ...

Larici e ciclabile delle Dolomiti

Funivia Faloria, sentiero 212 per Rio Gere. Verso valle per sentiero 211 fino a ciclabile per Dobbiaco. Direzione nord c ...

Giro dei Tre Laghi

Funivia Col Drusciè e seggiovie Tofana. Fino a Pocol, bivio per Passo Giau, dopo 1,5 km prendere a sinistra senti ...

Trekking dei camosci e del pino mugo

Raggiunto il Rif. Faloria, si scende per un’agevole strada mulattiera (segnavia n. 212) fino al Ristorante Rio Ger ...

Musei all'aperto della Grande Guerra

Seggiovia 5 Torri e "sentiero storico delle trincee" attorno alle 5 Torri. Funivia Lagazuoi e discesa a piedi ...

Astroring

Una passeggiata alla scoperta dell’universo, del sistema solare e dei suoi pianeti lungo 2 sentieri tematici. Si p ...

Tofana "bike & rock day 2"

Dal Rif. Son Forca discesa lungo la Val Padeon, ciclabile fino a Cortina e salita con la Funivia Freccia nel Cielo al Co ...

Attraversata al Rifugio Dibona

Si sale al Rifugio Lagazuoi con l’omonima funivia, si prende il segnavia 401-402 verso Col dei Bos, proseguendo in ...