Attività a Cortina d'Ampezzo

difficile
tema

Ferrata Ra Bujela

Il punto di attacco è facilmente e comodamente raggiungibile con la nostra seggiovia che sale da Piè Tofan ...

Tre Cime

Partenza da Misurina (Cortina), salita a monte con la seggiovia Col de Varda, su sentiero Buonacossa n. 117 fino al rifu ...

Colazione vista Marmolada & sauna botte

Quota 2.752m., sveglia ore 4.00 e vista sulla Marmolada vestita di rosa alle prime luci del mattino. Pernotta una notte ...

Strada degli Alpini

Partenza dal rifugio Zsigmondy - Comici e quindi ferrata n. 101 attraverso la Forcella Undici fino al Passo della Sentin ...

Panorama Marmarole

Seggiovia Misurina - Col De Varda. A piedi fino al Rif.Città di Carpi attraverso incantevoli pascoli e un magnifi ...

Bike Park

Quattro differenti tracciati, per provare emozioni sempre nuove nel meraviglioso scenario naturale dell’area Col D ...

Ferrata Cesco Tomaselli Parete Sud-Ovest

Dal Rifugio Lagazuoi si scende alla Forcella del Lagazuoi e, sempre lungo la pista dell’Armentarola, si prosegue f ...

Tofana "bike & rock day 2"

Dal Rif. Son Forca discesa lungo la Val Padeon, ciclabile fino a Cortina e salita con la Funivia Freccia nel Cielo al Co ...

Giro delle 5 Torri

Funivia Col Drusciè e seggiovia fino al Rif. Duca d’Aosta. Discesa e per strada alla seggiovia 5 Torri. Sal ...

Cristallo, esperienza unica

In autobus fino a Rio Gere. Raggiungere For. Staunies con gli impianti sarà un esperienza unica! A piedi da Rio G ...

Giro dei Tre Laghi

Funivia Col Drusciè e seggiovie Tofana. Fino a Pocol, bivio per Passo Giau, dopo 1,5 km prendere a sinistra senti ...

Vasca botte - Rifugio Scoiattoli

La vasca del Rif. Scoiattoli, una botte in legno di abete della capienza di 6 persone, in cui immergersi per godersi un ...

Dolomiti Freebike

100 km di All Mountain. Un tour tra Cortina d'Ampezzo e Dolomiti Stars (Civetta, Falcade, Arabba e Marmolada) n ...

Attraversata al Rifugio Dibona

Si sale al Rifugio Lagazuoi con l’omonima funivia, si prende il segnavia 401-402 verso Col dei Bos, proseguendo in ...

Cristallo "bike & rock day 1"

Percorrere la Ferrata Sci 18 facendo salire le proprie Mountain Bike con la Funivia Faloria. Discesa a Rio Gere, seggiov ...