Attività a Cortina d'Ampezzo

difficile
tema

Ferrata Ra Pegna

La ferrata “Ra Pegna” è stata realizzata in collaborazione con il Gruppo Guide Alpine Cortina per arricchire e comp ...

Tre Cime

Partenza da Misurina (Cortina), salita a monte con la seggiovia Col de Varda, su sentiero Buonacossa n. 117 fino al rifu ...

Giro del Lago del Sorapis

Partendo dal Rif. Faloria seguire il sentiero n. 213 e 216 in direzione Forcella Marcoira -Lago del Sorapis. Un lago car ...

Strada degli Alpini

Partenza dal rifugio Zsigmondy - Comici e quindi ferrata n. 101 attraverso la Forcella Undici fino al Passo della Sentin ...

Cristallo, esperienza unica

In autobus fino a Rio Gere. Raggiungere For. Staunies con gli impianti sarà un esperienza unica! A piedi da Rio G ...

Sentiero Dolomieu e Cristallo

Funivia Faloria, sentiero Dolomieu fino a Rio Gere, con impianti Cristallo fino a Forcella Staunies a/r, per Mandres con ...

Tofana "bike & rock day 2"

Dal Rif. Son Forca discesa lungo la Val Padeon, ciclabile fino a Cortina e salita con la Funivia Freccia nel Cielo al Co ...

Ferrata Cesco Tomaselli Parete Sud-Ovest

Dal Rifugio Lagazuoi si scende alla Forcella del Lagazuoi e, sempre lungo la pista dell’Armentarola, si prosegue f ...

Giro dei Tre Laghi

Funivia Col Drusciè e seggiovie Tofana. Fino a Pocol, bivio per Passo Giau, dopo 1,5 km prendere a sinistra senti ...

Misurina Lake Vertical

Partendo dallo splendido Lago di Misurina da quota 1.775 m, si sale tramite la seggiovia Col de Varda all’omonimo ...

Bike Park

Quattro differenti tracciati, per provare emozioni sempre nuove nel meraviglioso scenario naturale dell’area Col D ...

Astroring

Una passeggiata alla scoperta dell’universo, del sistema solare e dei suoi pianeti lungo 2 sentieri tematici. Si p ...

Cielo e universo

Cima Tofana con funivia, da Col Drusciè a Piè Tofana sent. Universo. Con seggiovie a Pomedes. Ritorno a pi ...

5 Torri "bike & rock day 3"

Dal Rifugio Duca d’Aosta raggiungere la seggiovia 5 Torri. Lasciare la MTB al Rif. Scoiattoli dove si pernotta. Ferrat ...

Super Panorama Bike Freeride

Salita con la Funivia del Faloria e discesa lungo la pista da sci fino in località Rio Gere. Da qui salita in seggiovi ...

Larici e ciclabile delle Dolomiti

Funivia Faloria, sentiero 212 per Rio Gere. Verso valle per sentiero 211 fino a ciclabile per Dobbiaco. Direzione nord c ...